Natural disasters and weird facts
Menu

ATTUALITA' - Notizie dal mondo - Attualità - Curiosità - Politica - Cronaca

 

{fastsocialshare}

24/04/2019 - La protagonista di questa storia, che sta facendo il giro del mondo, è Haley, 19enne americana che, nonostante il pancione, ha sempre ottenuto un esito negativo nei test di gravidanza. La giovane ne ha effettuati ben sei, a cui si sono aggiunte le analisi del sangue fatte in una clinica specializzata.

I risultati negativi fanno pensare che la ragazza, nonostante la pancia, non sia effettivamente incinta, ma lei resta ferma nelle sue posizioni. “So che la mia gravidanza è reale. Ho messo almeno 10 kg – ha spiegato – stavo dormendo una notte e il mio bambino mi ha dato un pugno nello stomaco e mi ha preso a calci, e posso sentire la sua testa proprio qui, proprio sotto il mio ombelico”.

“La mia famiglia, i miei amici, i pastori in chiesa, non credono che io sia incinta – ha ribattuto Haley – so che è Gesù. Non mi importa se la mia famiglia mi rinnegherà. Non mi interessa quello che dice il test di gravidanza a casa o da un medico. Quando darò alla luce il mio bambino, nessuno potrà negarlo perché lui è il nostro salvatore”.

Add a comment

{fastsocialshare}

10/04/2019 - Una donna ha scoperto il tradimento del marito e ha quindi deciso di evirarlo per poi gettare il membro dalla finestra. “L’ho svegliato e gli ho tagliato il pene” ha confessato la donna ai poliziotti che l’hanno arrestata. La donna avrebbe riferito di aver allertato il marito prima di compiere il gesto "te lo stacco". Il tutto sarebbe avvenuto nell’appartamento dove i due vivevano. Sono stati i vicini di casa della coppia ad intervenire, allarmati dalle urla dell’uomo. L’organo sarebbe stato raccolto e consegnato al personale sanitario dell’ambulanza.

Add a comment

 

{fastsocialshare}

05/04/2019 - Jude Sylvestr ha una mania davvero particolare. Mangia solo ed esclusivamente la carta igienica, meglio se colorata. Una vera dipendenza alimetare scoppiata durante la sua gravidanza. "Ne mangio un rotolo al giorno". 

I famigliari sono molto preoccupati e lei non sa cosa fare per fermare questa dipendenza. Il medico le ha consigliato un percorso psicologico ma lei si vergogna.

 

Add a comment